24 maggio 2019

Gli strumenti informatici per la gestione del patrimonio

Mercoledì 29 maggio il quarto appuntamento formativo, in programma presso la sede della CEI di via Aurelia 468 (Roma).

18 aprile 2019

Gestione del patrimonio immobiliare: nuova data del corso

Il 7 maggio la nuova edizione del corso di formazione rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi.

15 marzo 2019

Gestione del patrimonio, gli strumenti informatici

Il 4 aprile la nuova data del corso di formazione rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi.

13 marzo 2019

CEI-Bib: ad aprile cinque giorni di formazione

Venti posti disponibili. Priorità per le biblioteche di nuova adesione al progetto.

12 marzo 2019

“Be stories”: raccontare i beni ecclesiastici sui social

Il 22 e 23 marzo un seminario ad Assisi, sul tema della comunicazione dei beni culturali.

10 marzo 2019

L’arte sacra: presente e futuro

A Rimini percorsi di valorizzazione dei beni culturali ecclesiastici e del turismo religioso, costruendo un raccordo tra le realtà coinvolte.

14 febbraio 2019

Come progettare: una giornata di studio per 60 responsabili diocesani

Si può scegliere tra il 26 e il 27 febbraio: due appuntamenti a numero chiuso, a Roma, con iscrizioni entro il 15 febbraio.

17 gennaio 2019

18 e 19 marzo: corso di formazione CEI-Ar per 15 archivisti

Entro l’11 marzo vanno presentate le richieste di iscrizione.

7 dicembre 2018

Gestire i musei ecclesiastici, il terzo modulo del corso formativo

“Comunicazione e rapporti con il territorio e con il pubblico” sarà il tema degli interventi.