9 Aprile 2021

Archivio bene comune: il rapporto con le comunità e proposte di valorizzazione

Un webinar organizzato dall’ Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto insieme all’associazione SOS archivi. Diretta streaming martedì 27 aprile a partire dalle ore 17.

8 Aprile 2021

CEI-AR – Formazione a distanza

Un ciclo di incontri in modalità webinar riservati agli istituti culturali aderenti al progetto CEI-AR

6 Aprile 2021

CEI-BIB – Formazione a distanza

Un ciclo di incontri in modalità webinar riservati agli istituti culturali aderenti al progetto CEI-BIB dal 26 aprile al 6 maggio 2021.

5 Aprile 2021

#inFORMAZIONEbce

La rubrica con tutti gli appuntamenti di informazione, formazione, aggiornamento e specializzazione dell’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto.

23 Marzo 2021

Buone pratiche per la messa in sicurezza degli archivi diocesani

18 Febbraio 2021

Dagli Stati Generali dei progetti culturali dei beni ecclesiastici ad oggi