Architettura

21 maggio 2018

L’Aquila: un invito ai progettisti

L’arcidiocesi del neo-cardinale Giuseppe Petrocchi ha invitato architetti e ingegneri a manifestare l’interesse per la progettazione di un nuovo complesso parrocchiale in località Pile.

11 maggio 2018

Verso il Convegno di Bose: II edizione del laboratorio

Continua il cammino di avvicinamento al XVI Convegno liturgico internazionale “Architettura di prossimità”, che si terrà presso il Monastero di Bose dal 31 maggio al 2 giugno 2018.

16 aprile 2018

Storie di chiese, storie di comunità

Interverrà anche don Valerio Pennasso alla presentazione del volume di Andrea Longhi in programma il 23 aprile pomeriggio a Foligno.

10 aprile 2018

Committenti per il futuro: conoscenza e gestione del patrimonio

Giornata al Centro Congressi di via Aurelia 796, a Roma, il 12 aprile: in rete le slide degli interventi disponibili.

10 aprile 2018

Progettare e gestire edifici di culto: il libro

Il volume “Committenti per il futuro” viene presentato al convegno del 12 aprile.

6 gennaio 2018

Storie di chiese, storie di comunità

Giovedì 18 gennaio 2018 alle 17:00. Presentazione del volume di Andrea Longhi “Storie di chiese, storie di comunità. Progetti, cantieri, architetture”

16 novembre 2017