Progetto “Nel tuo nome, l’arte parla di comunità”

I materiali del Webinar dedicato alla presentazione degli eventi collegati alla Mostra 2025
2 Luglio 2024

Lunedì 1 luglio 2024 il direttore dell'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della CEI, don Luca Franceschini, il dott. Andrea Nante, curatore scientifico del progetto "Nel tuo nome, l'arte parla di comunità", e il dott. Massimo Monzio Compagnoni, responsabile per il Servizio per la promozione del sostegno economico alla chiesa cattolica, hanno partecipato al webinar di presentazione delle iniziative collaterali alla Mostra 2025 che le diocesi italiane sono invitate a realizzare.

In allegato il materiale illustrato nel webinar e il modulo da scaricare per inviare la candidatura.