Concorsi diocesani

11 marzo 2019

La nuova chiesa per Locri: i gruppi di lavoro selezionati

L’esito delle manifestazioni di interesse per “San Biagio Vescovo e Martire”.

10 marzo 2019

Due corone per la Vergine di Oropa: da Koinè parte il bando

La quinta incoronazione della Madonna nera, che ricorre ogni 100 anni, è prevista per il 30 agosto 2020.

8 febbraio 2019

Nuova chiesa a Locri (RC): entro il 28 febbraio le manifestazioni di interesse

A breve il concorso di progettazione di una nuova chiesa per la parrocchia “San Biagio Vescovo e Martire”.

7 febbraio 2019

Pile (AQ): gli esiti del concorso per il nuovo complesso parrocchiale

L’arcidiocesi de L’Aquila ha reso noti i risultati per “San Giovanni Battista”: chiesa, casa canonica e locali per la pastorale.

19 gennaio 2019

Nuova chiesa di Rizziconi: i gruppi di lavoro selezionati per il concorso

La Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi e l’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici li hanno resi noti.

20 dicembre 2018

Civita Castellana: i gruppi di lavoro selezionati per il concorso

Ecco i 12 gruppi di lavoro selezionati per il concorso di progettazione del complesso parrocchiale “Cristo Nostra Pasqua” di Fiano Romano.

7 novembre 2018

Casalnuovo (NA): il vincitore del concorso

La Curia di Napoli ha scelto, tra i 12 progetti presentati per la nuova parrocchia di Casalnuovo, i migliori. Ecco il vincitore.

7 novembre 2018

Parrocchia di Oppido Lucano, l’idea vincente

Tra i dodici gruppi candidati al concorso di idee, scelti i 3 migliori e il vincitore.

6 novembre 2018

Fiano Romano: nuovo complesso parrocchiale

Le manifestazioni di interesse vanno inviate alla diocesi di Civita Castellana entro il 30 novembre

6 novembre 2018

Nuova chiesa a Rizziconi: i gruppi selezionati il 20 gennaio

I nominativi saranno pubblicati su questo sito un mese più tardi di quanto annunciato precedentemente.