Concorsi diocesani

17 gennaio 2019

Nuova chiesa di Rizziconi: i gruppi di lavoro selezionati per il concorso

La Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi e l’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici li hanno resi noti.

20 dicembre 2018

Civita Castellana: i gruppi di lavoro selezionati per il concorso

Ecco i 12 gruppi di lavoro selezionati per il concorso di progettazione del complesso parrocchiale “Cristo Nostra Pasqua” di Fiano Romano.

7 novembre 2018

Casalnuovo (NA): il vincitore del concorso

La Curia di Napoli ha scelto, tra i 12 progetti presentati per la nuova parrocchia di Casalnuovo, i migliori. Ecco il vincitore.

7 novembre 2018

Parrocchia di Oppido Lucano, l’idea vincente

Tra i dodici gruppi candidati al concorso di idee, scelti i 3 migliori e il vincitore.

6 novembre 2018

Fiano Romano: nuovo complesso parrocchiale

Le manifestazioni di interesse vanno inviate alla diocesi di Civita Castellana entro il 30 novembre

6 novembre 2018

Nuova chiesa a Rizziconi: i gruppi selezionati il 20 gennaio

I nominativi saranno pubblicati su questo sito un mese più tardi di quanto annunciato precedentemente.

2 novembre 2018

Nuova chiesa a Rizzìconi (RC): entro il 10 dicembre le manifestazioni di interesse

A breve il concorso di progettazione di una nuova chiesa per la parrocchia “Santa Teresa di Gesù Bambino” a Cannavà di Rizzìconi (RC), nella diocesi di Oppido Mamertina-Palmi.

10 ottobre 2017

Adeguamento liturgico della Cattedrale di Pescia

Concorso di progettazione in occasione dei 500 anni dalla fondazione della diocesi di Pescia e nel quadro di un restauro complessivo della Cattedrale