Concorsi diocesani

10 Novembre 2021

Adeguamento liturgico della Cattedrale di Belluno: proclamati i vincitori

Giunge al traguardo il concorso di idee per l’adeguamento della Cattedrale, inizia la progettazione esecutiva

4 Novembre 2021

Documento Preliminare alla Progettazione – cattedrale di Belluno

14 Settembre 2021

La dimora di Dio con gli uomini

A Benevento la presentazione dei risultati delle attività partecipative della comunità in vista del futuro concorso. 16 settembre 2021.

2 Settembre 2021

Una nuova chiesa per una nuova comunità

A Catanzaro la presentazione dei risultati delle attività partecipative in vista del bando di concorso per il nuovo complesso parrocchiale San Francesco di Paola.

27 Luglio 2021

Al centro della città

Il racconto del concorso per la progettazione del nuovo complesso per la parrocchia dei SS. Pietro e Paolo in Oppido Lucano (PZ)