Nuovo complesso parrocchiale a Giavera del Montello (TV): ecco il progetto vincitore

Lo rende noto la diocesi di Treviso sul suo sito web
3 Agosto 2023

Nei giorni 26 e 27 luglio 2023 si sono svolti i lavori della Giuria preposta all'individuazione del progetto vincitore e di altri eventuali progetti da menzionare poiché ritenuti qualitativamente meritevoli, nell'ambito della procedura del concorso di idee indetto dalla diocesi a favore della parrocchia dei Santi Giacomo e Cristoforo sita in Giavera del Montello (TV) per la progettazione di una nuova chiesa, di una casa canonica e di locali di ministero pastorale.

La Giuria, a conclusione dei due giorni di lavoro e valutazione, ha individuato come PROGETTO VINCITORE la proposta del gruppo di lavoro coordinato dall'ing. Andrea Tellini e composto anche da: arch. Elena Di Taranto, esperto in Liturgia don Luciano Marotta, artista per il Centro Ave Arte Charles Marie des Courtils, collaboratori Chiara Signorino e Sofia Nembrini.
È stata assegnata, inoltre, una menzione al progetto sviluppato dal gruppo di lavoro coordinato dall'ing. Michele Grazzini e composto anche da: progettisti ing. Andrea Tonazzini, arch. Giorgia Colombo, arch. Enrico Bascherini, esperto in Liturgia Giuseppe Piccinno, artista Gianlorenzo Gasperini, collaboratore Guido Bascherini.

Per maggiori informazioni vai sul sito della diocesi