Nuovo complesso parrocchiale a Giavera del Montello (TV)

Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse. Candidature entro il 10 febbraio 2023
10 Gennaio 2023

E' stato pubblicato sul sito della diocesi di Treviso l'avviso di manifestazione di interesse per il concorso di progettazione del nuovo complesso parrocchiale a Giavera del Montello che comprenderà la nuova chiesa parrocchiale e i locali di ministero parrocchiale.

La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro costituiti da uno o più progettisti (architetti e ingegneri edili e civili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo), un esperto in liturgia e uno o più artisti.

I gruppi di lavoro che intendono candidarsi dovranno inviare la domanda entro le ore 23:59 del 10 febbraio 2023.