Edilizia di culto

27 gennaio 2019

Adeguamento delle cattedrali: ecco il bando

Entro il 7 maggio le manifestazioni d’interesse. Il 22 gennaio una giornata di formazione.

19 gennaio 2019

Nuova chiesa di Rizziconi: i gruppi di lavoro selezionati per il concorso

La Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi e l’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici li hanno resi noti.

20 dicembre 2018

Civita Castellana: i gruppi di lavoro selezionati per il concorso

Ecco i 12 gruppi di lavoro selezionati per il concorso di progettazione del complesso parrocchiale “Cristo Nostra Pasqua” di Fiano Romano.

2 novembre 2018

Nuova chiesa a Rizzìconi (RC): entro il 10 dicembre le manifestazioni di interesse

A breve il concorso di progettazione di una nuova chiesa per la parrocchia “Santa Teresa di Gesù Bambino” a Cannavà di Rizzìconi (RC), nella diocesi di Oppido Mamertina-Palmi.

21 maggio 2018

L’Aquila: un invito ai progettisti

L’arcidiocesi del neo-cardinale Giuseppe Petrocchi ha invitato architetti e ingegneri a manifestare l’interesse per la progettazione di un nuovo complesso parrocchiale in località Pile.

17 giugno 2017

Il necessario incontro con l’arte

Intervista al prof. Paolo Biscottini. Nella sezione “Beni librari” di BeWeB (www.beweb.chiesacattolica.it)

27 aprile 2017