Ripara la mia casa

Percorsi di partecipazione per il nuovo complesso parrocchiale S. Francesco D’Assisi a Catanzaro. La presentazione il 23 marzo dalle ore 18.
18 Marzo 2021

Il prossimo 23 marzo a partire dalle ore 18 a Catanzaro, nei locali della parrocchia S. Francesco D'Assisi in via Fares, verrà presentato il progetto "Percorsi di partecipazione", il primo passo in vista del concorso per il nuovo complesso parrocchiale.
Interverranno monsignor Gregorio Montillo, Vicario generale dell'Arcidiocesi Metropolitana di Catanzaro-Squillace, don Valerio Pennasso, direttore dell'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della CEI, l'ing. Tito Oliviero Arno, incaricato diocesano per l'edilizia di culto, il parroco don Vincenzo Moniaci e l'ing Luca Chiappetta, animatore delle attività partecipative della comunità.

L'incontro sarà anche trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook "Parrocchia San Francesco di Paola".