Adeguamento liturgico della Cattedrale di Santa Maria Assunta in Montepulciano

Pubblicato il bando di concorso. Scadenza domande 17 luglio 2024
18 Giugno 2024

La diocesi di Montepulciano - Chiusi - Pienza ha pubblicato sul proprio sito web il bando di concorso per l'adeguamento liturgico della Cattedrale di Santa Maria Assunta in Montepulciano.
La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro coordinati esclusivamente da un architetto (iscritto ad albo professionale) e costituiti da uno o più progettisti (architetti e/o ingegneri edili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo), un esperto in liturgia (nel rispetto dei requisiti esposti nel bando) e uno o più artisti.

Per formalizzare l'interesse a partecipare all'iniziativa è necessario inviare la domanda entro mercoledì 17 luglio 2024 registrandosi al sistema http://webapps2.chiesacattolica.it/bandochiese/.

Maggiori informazioni nel bando di concorso pubblicato sul sito della diocesi.