UFFICIO NAZIONALE PER I BENI CULTURALI ECCLESIASTICI E L'EDILIZIA DI CULTO
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

CEI-Ar. Formazione nuovi archivi aderenti

Si terrà a Roma il prossimo 22 febbraio presso l'aula corsi della CEI la giornata d'introduzione al progetto CeiAr, finalizzato al riordino e all'inventariazione degli archivi storici ecclesiastici.L'incontro è riservato agli archivi aderenti al progetto e in particolare a quelli che vi hanno aderito recentemente. E' a numero chiuso e vedrà l'ammissione di massimo 15 partecipanti.
10 Gennaio 2012
Si terrà a Roma il prossimo 22 febbraio presso l'aula corsi della CEI  la giornata d'introduzione al progetto CeiAr, finalizzato al riordino e all'inventariazione degli archivi storici ecclesiastici.
L'incontro è riservato agli archivi aderenti al progetto e in particolare a quelli che vi hanno aderito recentemente. E' a numero chiuso e vedrà l'ammissione di massimo 15 partecipanti.
La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro l'8 febbraio ma è previsto il blocco anticipato delle iscrizioni al raggiungimento dei 15 partecipanti.
Interverranno, tra gli altri , l'archivio diocesano di Reggio Calabria, Milano, e quello della Fondazione "Papa Giovanni XXIII" di Bergamo.
 
Roma, CEI, Aula Corsi, via Aurelia 468