8×1000 e beni ecclesiastici

E’ stata prorogata al 19 novembre 2012 la scadenza per l’inoltro, all’incaricato regionale, della documentazione riguardante le richieste di contributo 8x1000 a favore dei beni culturali ecclesiastici
12 Settembre 2012
La scadenza per l’inoltro all’incaricato regionale tramite WebCe, della documentazione riguardante le richieste di contributo (fatta esclusione dei documenti di competenza degli enti pubblici qualora non fossero ancora pervenuti), già fissata per il 15 novembre, viene prorogata a lunedì 19 novembre 2012.
Qualora ciò non sia già avvenuto, entro il 19 novembre quindi, tutte le richieste di contributo (nessuna esclusa) che le diocesi intenderanno presentare, dovranno essere inviate all’incaricato regionale.
Dopo tale data non sarà più possibile inviare nuove richieste.
L’incaricato regionale potrà così visionare la documentazione e rimandare le pratiche alle diocesi, con le sue eventuali osservazioni. Conseguentemente, gli Ordinari diocesani potranno inoltrare le richieste tramite WebCe all’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici, entro e non oltre il 30 novembre 2012.