Un Evangeliario contemporaneo per la Chiesa in Italia

In vista della redazione dell'Evangelario che la Conferenza Episcopale Italiana e la Chiesa Ambrosiana intendono rispettivamente realizzare a coronamento della recente pubblicazione del Lezionario Romano e Ambrosiano, l'Arcidiocesi di Milano, con il patrocinio dell'Ufficio Liturgico Nazionale e dell'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della C.E.I., ha organizzato un Seminario di Studio volto a impostare adeguatamente la questione.
26 Luglio 2010