Deisign 2010

Si svolgerà a Roma, il 12 marzo, l'incontro di presentazione delle iniziative legate a Deisign, il concorso organizzato e promosso dalla Diocesi di Cuneo sull'oggettistica sacra.
10 Marzo 2010
“Alzerò il calice della salvezza”, è questo il titolo della seconda edizione del concorso di oggettistica sacra denominato “Deisign”che quest’anno riguarderà la progettazione del calice e della patena per la celebrazione ordinaria e per la concelebrazione. Le numerose richieste di partecipazione hanno evidenziato l’interesse sull’iniziativa promossa dalla Diocesi di Cuneo. Il 26 febbraio scorso si sono chiuse le iscrizioni. A Roma, nella mattinata di venerdì 12 marzo 2010, presso il Centro Congressi di via Aurelia 796, si svolgerà l’incontro di presentazione delle iniziative legate a DeiSign.

Ulteriori e più dettagliate informazioni sono reperibili presso il sito della manifestazione.