Archivio Diocesano di Vittorio Veneto

Andar per archivi alla scoperta della nostra memoria. Una iniziativa dell' Archivio Diocesano di Vittorio Veneto, che ha aderito da tempo a CEI-Ar, per presentare in quattro diversi appuntamenti gli inventari informatizzati delle parrocchie di Scomigo, Salsa e San Giacomo di Veglia, realizzati, appunto, all'interno del progetto CEI-Ar.
12 Ottobre 2009

Andar per archivi alla scoperta della nostra memoria. Una iniziativa dell'Archivio Diocesano di Vittorio Veneto, che ha aderito da tempo a CEI-Ar, per presentare in quattro diversi appuntamenti gli inventari informatizzati delle parrocchie di Scomigo, Salsa e San Giacomo di Veglia, realizzati, appunto, all'interno del progetto CEI-Ar.
Il progetto è stato concluso negli archivi parrocchiali di Ogliano, Salsa, San Giacomo di Veglia, Scomigo e Zoppè di San Vendemiano. E' in corso negli archivi parrocchiali di Collabrigo, Duomo di Conegliano, Francenigo, Lago, Oderzo, Portobuffolè, San Vendemiano e Valmareno.