“Conservazione dei beni culturali ecclesiastici. I beni architettonici”

Si svolgerà a Roma, presso la sede CEI - Angeli Custodi, dal 16 al 21 giugno, l'undicesima edizione del corso per operatori diocesani in beni culturali ecclesiastici "Conservazione dei beni culturali ecclesiastici - I beni architettonici". Il corso affronta le problematiche della conservazione e del restauro, della sicurezza e salvaguardia dei beni architettonici, sotto il profilo giuridico e tecnico. In allegato troverete tutte le informazioni e la scheda di segnalazione.
7 Maggio 2008

Si svolgerà a Roma, presso la sede CEI - Angeli Custodi, dal 16 al 21 giugno,  l'undicesima edizione del corso per operatori diocesani in beni culturali ecclesiastici "Conservazione dei beni culturali ecclesiastici - I beni architettonici".

In allegato troverete tutte le informazioni e la scheda di segnalazione.