Gesù Cristo sempre contemporaneo tra gli artisti

2 Luglio 1998

In occasione della Missione Cittadina promossa a Roma, in vista del Giubileo, il Cardinale Camillo Ruini ha invitato S.E. Mons. Ennio Antonelli, Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana, a parlare agli artisti romani. La conversazione, incorniciata dalla preghiera, da canti e dalla recita di brani poetici, in larga misura è stata un commento a diapositive molto note. Più che di una lezione, l?incontro ha assunto la forma e il tono di una meditazione.In occasione della Missione Cittadina promossa a Roma, in vista del Giubileo, il Cardinale Camillo Ruini ha invitato S.E. Mons. Ennio Antonelli, Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana, a parlare agli artisti romani. La conversazione, incorniciata dalla preghiera, da canti e dalla recita di brani poetici, in larga misura è stata un commento a diapositive molto note. Più che di una lezione, l?incontro ha assunto la forma e il tono di una meditazione.