Edilizia

21 maggio 2018

L’Aquila: un invito ai progettisti

L’arcidiocesi del neo-cardinale Giuseppe Petrocchi ha invitato architetti e ingegneri a manifestare l’interesse per la progettazione di un nuovo complesso parrocchiale in località Pile.

11 maggio 2018

Dalla conoscenza alla progettazione per la gestione del patrimonio

Martedì 5 giugno la Giornata Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto. Come iscriversi.

10 aprile 2018

Committenti per il futuro: conoscenza e gestione del patrimonio

Giornata al Centro Congressi di via Aurelia 796, a Roma, il 12 aprile: in rete le slide degli interventi disponibili.

10 aprile 2018

Progettare e gestire edifici di culto: il libro

Il volume “Committenti per il futuro” viene presentato al convegno del 12 aprile.

18 gennaio 2018

Annullato il corso per incaricati di recente nomina

Il 22 e 23 febbraio 2018 a Roma presso la nostra sede si svolge una nuova giornata di formazione per gli incaricati di recente nomina

6 gennaio 2018