8xmille e beni culturali ecclesiastici

Sarà aperto il 15 luglio il sistema WEBCE per l'invio delle richieste di contributo 8xmille a favore dei beni culturali ecclesiastici per l'anno finanziario 2014.
15 Luglio 2014
A partire da martedì 15 luglio sarà aperto il sistema WEBCE per l'immissione della documentazione relativa alle pratiche di contributo a favore dei beni culturali per l'anno 2014.
Le diocesi  potranno, da quella data, iniziare il lavoro di preparazione delle nuove domande che potranno essere inviate all'incaricato regionale dal 1 settembre 2014 fino al 15 novembre 2014.
L'incaricato regionale potrà così visionare la documentazione e rimandare le pratiche alle diocesi, con le sue eventuali osservazioni. Conseguentemente, gli Ordinari diocesani potranno inoltrare le richieste tramite WebCe all'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici, a partire dal 1 settembre 2014 fino al 30 novembre 2014.
Invitiamo gli incaricati diocesani a prendere attenta visione delle comunicazioni che verranno inviate in questi giorni alla loro attenzione.