Incaricati diocesani

24 Maggio 2019

Gli strumenti informatici per la gestione del patrimonio

Mercoledì 29 maggio il quarto appuntamento formativo, in programma presso la sede della CEI di via Aurelia 468 (Roma).

18 Aprile 2019

Gestione del patrimonio immobiliare: nuova data del corso

Il 7 maggio la nuova edizione del corso di formazione rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi.

15 Marzo 2019

Gestione del patrimonio, gli strumenti informatici

Il 4 aprile la nuova data del corso di formazione rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi.

14 Febbraio 2019

Come progettare: una giornata di studio per 60 responsabili diocesani

Si può scegliere tra il 26 e il 27 febbraio: due appuntamenti a numero chiuso, a Roma, con iscrizioni entro il 15 febbraio.

3 Aprile 2018

Progettazione, valorizzazione, terzo settore

Mercoledì 9 maggio a Roma: responsabili degli uffici diocesani, dei musei, degli archivi e delle biblioteche a convegno.

18 Gennaio 2018

Annullato il corso per incaricati di recente nomina

Il 22 e 23 febbraio 2018 a Roma presso la nostra sede si svolge una nuova giornata di formazione per gli incaricati di recente nomina