Beweb

20 novembre 2017

Il progetto della chiesa, lezione di vita

Intervista all’arch. Massimiliano Fuksas. Nella sezione “Beni librari” di BeWeB (www.beweb.chiesacattolica.it)

1 ottobre 2017

Ritrovare la Biblia pauperum

Intervista a Suor Gloria Riva. Nella sezione “Beni librari” di BeWeB (www.beweb.chiesacattolica.it)

20 settembre 2017

Il senso della chiesa come luogo di identità

Intervista alla prof.ssa Francesca Zajczyk. Nella sezione “Beni librari” di BeWeB (www.beweb.chiesacattolica.it)

29 agosto 2017

L’eleganza dell’essenzialità

Intervista al prof. Francesco Dal Co. Nella sezione “Beni librari” di BeWeB (www.beweb.chiesacattolica.it)

20 agosto 2017

Corso Incaricati di recente nomina

Il 28 e 29 settembre 2017 a Roma presso la nostra sede si svolge un corso di formazione per gli incaricati di recente nomina

5 luglio 2017

Le pietre e la testimonianza

Intervista a Erri De Luca. Nella sezione “Beni librari” di BeWeB (www.beweb.chiesacattolica.it)

17 giugno 2017

Il necessario incontro con l’arte

Intervista al prof. Paolo Biscottini. Nella sezione “Beni librari” di BeWeB (www.beweb.chiesacattolica.it)

7 giugno 2017

Incontro per gli Incaricati Regionali

Lunedì 12 giugno gli Incaricati Regionali saranno riuniti per una Giornata Studio