Beni culturali

15 Marzo 2024

Auguri di Buona Pasqua

Tantissimi auguri a voi e alle vostre famiglie!

10 Gennaio 2024

Sussidio per la celebrazione della domenica della Parola

Si celebra il 21 gennaio la Domenica della Parola di Dio. Per l’occasione, l’Ufficio Catechistico, l’Ufficio Liturgico, l’Ufficio per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso, l’Ufficio per i Beni Culturali Ecclesiastici e l’Edilizia di Culto hanno preparato un Sussidio con alcune proposte per la preghiera e la meditazione sul tema: Kerygma.

21 Novembre 2023

I servizi informatici per le diocesi

Costruiamo insieme l’evoluzione digitale delle nostre comunità. Convegno nazionale

24 Luglio 2023

Summer School “L’inventariazione dei beni storici e artistici ecclesiastici”

Dal 24 al 28 luglio 2023, a Viterbo, si svolgerà la seconda settimana di lavori

28 Aprile 2023

Giornate di valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico 2023

Nove giorni per scoprire Musei-Archivi-Biblioteche delle diocesi, Chiese, e ciò che conservano. Dal 13 al 21 maggio.

10 Febbraio 2023

A Koinè 2023 gli Stati Generali dell’Edilizia di culto

Per la ventesima edizione della manifestazione internazionale per il settore religioso. 13-15 febbraio 2023

18 Gennaio 2023