Dedicazione della chiesa di Sant’Ignazio da Laconi a Olbia (OT)

4 ottobre 2022
28 Settembre 2022

Il prossimo 4 ottobre alle ore 18.00, nella festa di san Francesco d'Assisi, monsignor Sebastiano Sanguinetti, vescovo         della diocesi di Tempio-Ampurias, celebrerà insieme a tutta la comunità parrocchiale affidata ai PP. Cappuccini il rito di dedicazione della chiesa di Sant'Ignazio da Laconi a Olbia (OT).
La chiesa, realizzata con il contributo dell'8x1000 alla Chiesa cattolica, è nata dal progetto vincitore della VI edizione del Concorso Progetti Pilota 2011 CEI, per l'area geografica Centro.

Architetti: Francesca Leto con Michele Battistella, Daniele Bertoldo. Liturgista: Gaetano Comiati. Artisti: Caterina Gabelli, Sara Maragotto, Alberto Secchi, Mauro Zocchetta.

Per approfondire:
Progetti Pilota anno 2011 - Diocesi di TEMPIO - AMPURIAS -  Complesso Parrocchiale S. Ignazio da Laconi in Olbia (OT)